
Tottenham, il nuovo capitano è Romero: "Grande responsabilità. Voglio una vittoria per iniziare"
Il Tottenham ha annunciato il nome del nuovo capitano della squadra che erediterà la fascia al braccio dal sudcoreano Heung-Min Son che ha salutato Londra per volare a Los Angeles per continuare la sua carriera. Il nome è quello di Cristian Romero che per la prima volta indosserà il simbolo di capitano nella gara di questa sera contro il Paris Saint-Germain nella finale di Supercoppa Europea.
"Sono molto felice di essere il capitano del Tottenham, è qualcosa di fantastico per me. È una grande responsabilità, ho parlato con i giocatori e stasera sarà un'altra grande serata per il club, per i giocatori, per i tifosi. Dobbiamo goderci questo momento. - spiega l’argentino classe ‘98 – Negli ultimi 20 anni il club a volte è stato bravo ed è andato vicino alla vittoria, vincere un altro trofeo a inizio anno sarebbe fantastico”.
“A volte si vivono momento brutti, altre volte alcuni belli e memorabili, ma la cosa più importante è restate uniti. Vogliamo vincere e trasformare questa partita in un’altra grande serata per il club”, ha concluso il neo capitano degli Spurs.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano