Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Milan, Hojlund non apre (per ora) al trasferimento. Vuole giocarsi le carte allo United

Milan, Hojlund non apre (per ora) al trasferimento. Vuole giocarsi le carte allo UnitedTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:38Serie A
di Andrea Losapio

Rasmus Hojlund vuole rimanere al Manchester United per una questione sportiva e per questo non apre al trasferimento al Milan. Il danese, dopo due stagioni in chiaroscuro, vuole provare a giocarsi le sue carte all'Old Trafford, nonostante l'arrivo di Benjamin Sesko, più gli acquisti di Mbeumo e Cunha. Vuol far ricredere Ruben Amorim dopo i 10 gol della scorsa stagione, divisi tra Premier (solo 4) ed Europa League (6). Probabilmente il centravanti sente profumo di aria nuova in questa annata rispetto a quella iniziata da Ten Hag e conclusa con la sconfitta in finale di EL con il Tottenham. Un modo per convincersi di potere giocare in Premier e non venire scartato, anche per la giovane età.

Dunque in questo momento il trasferimento è bloccato. La valutazione che ne facevano Milan e Manchester United era un pacchetto da 40 milioni, fra prestito (4) e diritto di riscatto (36). I club sono in contatto e trovare l'accordo definitivo non è un problema, ma è chiaro che senza la volontà di Hojlund il trasferimento è destinato a non andare in porto.

Nel mercato però è difficile che qualcosa sia definitivo, soprattutto in situazioni come queste. Quindi, nonostante le possibili riserve, Hojlund potrebbe alla fine decidersi e scegliere il Milan per rilanciarsi. La decisione probabilmente arriverà in qualche giorno, altrimenti il Milan virerà su altri obiettivi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile