Napoli, infortunio per Lukaku: l'attaccante costretto al cambio per un problema muscolare

Problemi per il Napoli e Antonio Conte. Durante l'amichevole che il club partenopeo sta disputando contro l'Olympiacos, Romelu Lukaku è stato costretto a lasciare il campo nel primo tempo per un problema muscolare. Il belga si è toccato la gamba sinistra nella zona della coscia. Possibile dunque debba saltare la prima di campionato contro il Sassuolo, anche se le sue condizioni sono da valutare. Intanto l'ex Inter è in panchina con il ghiaccio.
Al suo posto è entrato Lorenzo Lucca, a dimostrazione che le alternative quest'anno agli azzurri non mancano. Il centravanti arrivato dall'Udinese dovrà però dimostrare da subito di essere all'altezza e di saper ricoprire un ruolo così importante. I soldi spesi per lui sono stati tanti, adesso è giunto il momento che ripaghi le aspettative.
Da segnalare come un fallo a palla lontana su Rrahmani abbia scatenato l'ira di Antonio Conte, che è addirittura entrato in campo per protestare. Il clima non è del tutto amichevole perché i greci vogliono dimostrare di essere in palla e fare bella figura contro una squadra che lotterà per lo scudetto. La priorità invece per il Napoli è quella di non rischiare i giocatori che il 23 saranno impegnati al Mapei contro il Sassuolo.
