
De Winter e Frendrup piacciono a Milano: Genoa, il punto a un mese dalla fine del mercato
Il Genoa è già cambiato, e anche parecchio. Salutato Honest Ahanor, per ora il 2008 più costoso di sempre, Dan Sucu ha messo a disposizione di Patrick Vieira una serie di nuovi acquisti: Östigard, Grønbæk, Stanciu, Carboni e Colombo guidano le fila di una squadra che ha già rinovato. E registra sirene per due big.
In uscita: occhio ai gioielli De Winter e Frendrup. Il difensore belga, scuola Juventus, è il più chiacchierato. Ha un prezzo ragionevole (25 milioni di euro) e mercato oltremanica - Bournemouth e Crystal Palace su tutte, si era avvicinato anche il Tottenham -, ma in Italia c’è l’Inter, che il giocatore preferirebbe e per cui è la prima scelta in caso di cessione di uno tra Pavard o Bisseck. I nerazzurri seguono anche Morten Frendrup, per il quale fecero un sondaggio a gennaio e che potrebbe essere una soluzione quando partirà Asllani o in caso di cessione di un altro centrocampista (Zielinski). Tra i giocatori rientrati alla base dai vari prestiti, dovrebbero ripartire i vari Bohinen, Aramu e Papadopoulos.
In entrata: sondaggi in difesa. In attesa di capire cosa succederà con De Winter, la dirigenza rossoblù si sta portando avanti. Sono partiti sondaggi con il Bologna per Martin Erlic, e piace da tempo Jay Idzes, capitano del Venezia che difficilmente rimarrà con i lagunari in Serie B perché piace a diversi club del massimo campionato. Tra i profili, anche quello di Facundo González della Juventus.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano