
Partnership tra Genoa e Rolling Stone Italia, Blazquez: "Legame genuino con la musica"
Per la stagione 2025/26, il Genoa annuncia una partnership con Rolling Stone Italia (presente come partner di maglia frontale in tre partite della stagione). Una collaborazione che non riguarderà solo il campo: Rolling Stone curerà la playlist ufficiale dei warm-up allo stadio “Luigi Ferraris”, accompagnando i tifosi e i giocatori fino all’ingresso in campo e realizzando contenuti editoriali e audiovisivi dedicati al club, alla città e alla collettività.
Di questo nuovo legame ha parlato il CEO rossoblù Andres Blazquez, ai canali ufficiali del club: "La partnership con un media del calibro di Rolling Stone sancisce e celebra ancora una volta il legame genuino fra il nostro club e la musica, elemento di unione fra l’amore dei tifosi e le peculiarità della scuola genovese. Vogliamo proseguire nel percorso di valorizzazione dei talenti emergenti nella nostra città e regione, con progetti che vedranno la luce nel corso della stagione e nella convinzione che creatività e gioventù siano un tratto sempre più distintivo e identitario nel connubio tra Genova e il Genoa".
Di seguito anche le dichiarazioni di Alessandro Giberti, Editor in Chief di Rolling Stone Italia: "Rolling Stone e Genoa CFC condividono un tratto fondamentale: rappresentano la Storia. Sono le “istituzioni” più longeve dei rispettivi ambiti di gioco ed entrambe combattono assertivamente per ribadire la propria autorevolezza in un mondo che cambia. E’ per noi un piacere, nonché un vero onore, poter raccontare la stagione 2025/26 del Club più antico d’Italia da una prospettiva interna, vicini a squadra, società e città, in un momento in cui Genova sta ritornando con prepotenza sulla ribalta musicale italiana. Sarà estremamente divertente esserci”..
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano