Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / genoa / Serie A
Ag. Nzola: "Il Genoa era la sua prima scelta ma non c'era l'accordo con lo Spezia. Ora la Turchia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
giovedì 02 settembre 2021 17:23Serie A
di Niccolò Pasta

Ag. Nzola: "Il Genoa era la sua prima scelta ma non c'era l'accordo con lo Spezia. Ora la Turchia"

Continua a tenere banco in casa Spezia il caso Mbala Nzola, rimasto in Liguria dopo la chiusura del mercato nonostante tante trattative aperte. Questa mattina il direttore spezzino Pecini aveva aperto ad un possibile reintegro dell'angolano, ma ai microfoni di Sky l'agente, Doug Pingisi, ha aperto ad una cessione all'estero: "Nzola era sul mercato. È normale ci fossero delle trattative. Abbiamo fatto tanti discorsi con Pecini, cercando di trovare una soluzione. La volontà del giocatore era quella di restare in Serie A. L’unica squadra ad aver fatto un’offerta concreta è stata il Genoa, anche in virtù degli ottimi rapporti tra Preziosi e il giocatore. Abbiamo poi avuto anche contatti con club inglesi e turchi, ma la volontà di M’bala è sempre stata quella di rimanere in Italia. Il Genoa era la sua prima scelta, poi i rossoblù non hanno trovato l’accordo con lo Spezia e lo scambio è saltato. Ma non si dica che Nzola non gradiva la destinazione perché non é la verità...”

La pista turca.
“Stiamo parlando con l’ İstanbul Başakşehir, il giocatore gradirebbe la destinazione. Sui di lui, sempre dalla Turchia c’era anche il Riezspor. Noi stiamo aspettando una risposta positiva dal club per andare al Başakşehir. La squadra di Instanbul è sempre stata la meta preferita dal ragazzo, dopo la Serie A”.

I problemi di Nzola.
“Siamo d’accordo sul fatto che debba migliorare sotto il punto di vista del carattere e del comportamento. Siamo i primi a dirglielo. Lavoriamo per farlo migliorare. Credo però che la soluzione migliore per il giocatore al momento sia andare in prestito con diritto all’estero”.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000