Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Italia: "Una coppa tira l'altra"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Del Lungo
mercoledì 6 ottobre 2021, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Italia: "Una coppa tira l'altra"

"Una coppa tira l'altra". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sull'Italia. Mancini carica l'ambiente: "Non vogliamo fermarci più". A Milano tutto esaurito, Chiesa-Insigne vanno all'assalto. La speranza del commissario tecnico: "Imbattuti fino alla fine del Mondiale". Intanto scoppia il caso Donnarumma: striscione contro di lui a Milano, ma un azzurro non si fischia.

Fiorentina - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per i viola con questo titolo: "Vlahovic all'asta". Commisso è chiaro con i tifosi e lo scarica: "Non vuole rinnovare". Il presidente italo-americano chiede 90 milioni di euro: sogno Juventus, mentre il Manchester City rimane in agguato e pensa all'attaccante serbo classe 2000.

Serie A - Nel taglio laterale della prima pagina c'è spazio anche per un altro tema molto importante che viene introdotto da questo titolo: "Caso Koulibaly, individuato da un video l'ultrà razzista". La Fiorentina ha agito in maniera impeccabile decidendo di collaborare per permettere la buona riuscita delle indagini nel minor tempo possibile.


Milan - I rossoneri trovano spazio nella prima pagina del quotidiano con il titolo seguente nel taglio basso: "Toh, Giroud e Ibra: tornano 726 gol". Dopo la sosta Pioli punta ad avere la coppia che in carriera ha segnato centinaia di reti. E lo svedese carica il Diavolo: "Chi vince lo scudetto? Chi ha Zlatan".

Inter - "Check-up: Dzeko al top, Calha un flop". Questo il titolo che il quotidiano dedica nel taglio basso della prima pagina ai nerazzurri. I campioni d'Italia hanno potuto contare finora su un bosniaco in versione super, mentre l'ex Milan ha brillato solo con il Genoa: da uno come lui ci si attende obbligatoriamente di più.