Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / genoa / Serie B
Modena, Bianco sul Genoa: "Senza coraggio sarà impossibile passare il turno"TUTTO mercato WEB
giovedì 10 agosto 2023, 16:04Serie B
di Tommaso Maschio

Modena, Bianco sul Genoa: "Senza coraggio sarà impossibile passare il turno"

Il tecnico del Modena Paolo Bianco ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro il Genoa in Coppa Italia in programma domani: “Sarà sicuramente una partita difficile per il livello dell’avversario e per l’ambiente che troveremo. Abbiamo svolto un mese di lavoro quasi perfetto in cui i ragazzi hanno sempre risposto in maniera positiva alle nostre richieste, domani sarà l’occasione per capire realmente a che punto è la squadra. Sono convinto che possiamo fare bene e passare il turno”.

“Dopo la partita contro il Torino ho chiesto maggiore professionalità. - continua ancora Bianco come si legge sul sito del club emiliano – In Coppa Itala sarà questa la chiave, contro una squadra di categoria superiore, e in quello stadio, sarebbe impossibile passare il turno senza coraggio”.


Infine una battuta sulla sfida contro un altro giovane allenatore emergente come Alberto Gilardino: “Gli faccio i complimenti e un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione. L’anno scorso ha fatto un grandissimo lavoro da subentrato e arrivando dal settore giovanile”.