Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / hellasverona / Primo Piano
Simeone un giocatore ritrovato. Merito suo ma anche di TudorTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 31 ottobre 2021, 20:00Primo Piano
di Stefano Bentivogli
per Tuttohellasverona.it

Simeone un giocatore ritrovato. Merito suo ma anche di Tudor

Giovanni Simeone si è caricato il Verona sulle spalle e lo sta portando a risultati incredibili. Doppietta decisiva alla Juventus e pochi giorni prima i quattro gol rifilati alla Lazio. L'attaccante dell'Hellas ha già messo a segno otto reti in questa stagione ed è secondo nella classifica dei marcatori dietro a Immobile. Il Verona ha finalmente trovato il suo attaccante, quello che era tremendamente mancato nelle ultime stagioni. Il Cholito sente la fiducia del tecnico e di tutto l'ambiente e lo si vede dalle grandissime prestazioni. 

Simeone è il giocatore che maggiormente sta facendo la differenza e sta vivendo un momento magico. Gli riesce ogni giocata. Non solo i gol, tanta cattiveria agonistica, movimento e voglia di fare, le caratteristiche del Verona targato Igor Tudor. I meriti infatti sono di Simeone ma anche del suo allenatore che è riuscito a tirare fuori il meglio dal suo attaccante. Anche affiancare Caprari all'argentino è risultato essere fondamentale. L'ex Sampdoria sembra essere il rifinitore perfetto per Simeone.

Tudor se li gode e continua a lavorare con loro affinchè non ci siano cali di tensione. Il Verona ha trovato altri due leader per una stagione che, dopo le delusioni iniziali, potrebbe veramente regalare grandi soddisfazioni.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000