Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / hellasverona / News
Nazionali: tante chiamate per i giocatori dell'Hellas VeronaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 settembre 2021 18:00News
di Francesco Galvagni
per Tuttohellasverona.it
fonte hellasverona.it

Nazionali: tante chiamate per i giocatori dell'Hellas Verona

Nuova convocazione con la Nazionale della Repubblica Ceca per il centrocampista dell'Hellas Verona Antonin Barak. Il centrocampista è stato chiamato dal Commissario Tecnico Jaroslav Šilhavý per le prossime due gare di qualificazione ai Mondiali di Qatar del 2022. La Repubblica Ceca giocherà a Praga il match di venerdì 8 ottobre contro il Galles e sarà invece impegnata in trasferta, a Kazan, lunedì 11 ottobre per la sfida contro la Bielorussia.

Nuova chiamata anche per Pawel Dawidowicz con la Polonia. Il CT Paulo Sousa ha inserito il classe 1995 del Verona nell'elenco dei calciatori che prenderanno parte alle due importanti sfide valide per le Qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022 in programma per la sosta Nazionali di ottobre. La Polonia ospiterà San Marino sabato 9 ottobre, per poi preparare la trasferta contro l'Albania, in calendario il martedì successivo.

Anche Martin Hongla è stato raggiunto dalla chiamata del Camerun del CT Toni Conceição per il doppio impegno, che vedrà la nazionazle africana disputare due gare di Qualificazione a 'Qatar 2022', entrambe contro il Mozambico. Prima sfida venerdì 8 ottobre a Yaounde, in Camerun, seconda sfida lunedì 11 ottobre a Tangeri, in Marocco.

Nuova chiamata della Nazionale serba per Darko Lazovic, convocato per la seconda volta consecutiva nell'arco di un mese dal Commissario Tecnico Dragan Stojković dopo il ritiro di settembre 2021.Il centrocampista gialloblù sarà impegnato nelle due sfide valide per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Qatar 2022, in programma rispettivamente sabato 9 ottobre contro il Lussemburgo e martedì 12 ottobre contro l'Azerbaijan.

Nuova convocazione con la Nazionale croata Under 21 anche per i gialloblù Ivor Pandur e Boško Šutalo. Il portiere e il difensore, entrambi classe 2000, sono attesi da due gare ufficiali valide per le qualificazioni agli Europei di categoria, segnatamente l'8 ottobre a Varaždin, in Croazia, contro la Norvegia, e il 12 ottobre, a Sumgayit, in Azerbaijan, contro la locale selezione nazionale Under 21.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000