Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Primo Piano
Verona attivo nel mercato in entrata e in uscita: tutte le trattativeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 1 dicembre 2022, 18:30Primo Piano
di Stefano Bentivogli
per Tuttohellasverona.it

Verona attivo nel mercato in entrata e in uscita: tutte le trattative

Il Verona è ripartito con l'obiettivo di iniziare il nuovo anno con il piede giusto per ritornare a vincere e sperare nella salvezza. L'arrivo di Sogliano è stato importantissimo. Se l'Hellas riuscirà nell'impresa molto dipenderà dai movimenti di mercato che il Verona farà, tenendo conto che servirà intervenire in ogni reparto, con particolare attenzione a quello offensivo. Per le ufficialità dei possibili nuovi arrivi bisognerà in ogni caso attendere il 2 gennaio, giorno in cui il mercato invernale aprirà i suoi battenti. Il Verona nel frattempo, sta lavorando sotto traccia per arrivare a quella data con già degli affari conclusi. In questi giorni si sentono tanti nomi accostati al club scaligero mentre altrettanti sono quelli che potrebbero lasciare Verona. 

Sembra confermata la possibile maxi operazione con la Sampdoria. Il club blucerchiato è fortemente interessato a Thomas Henry e Kevin Lasagna con l'Hellas che avrebbe manifestato interesse per Caputo, sul quale però c'è da battere anche la concorrenza dell'EmpoliIl club gialloblù, tuttavia, ha chiesto alla società blucerchiata anche Omar Colley e Alex Ferrari, quali rinforzi in difesa, anche in vista della possibile partenza di Koray Gunter che piace molto all'estero, soprattutto in Turchia e Germania. Sempre per l'attacco piace molto Federico Bonazzoli che può lasciare la Salernitana. Più defilata in questo momento l'ipotesi Lazetic che il Milan vuole cedere ma che probabilmente finirà altrove.

Verona molto attivo anche nel mercato in uscita. Detto di Gunter che potrebbe finire all'estero, anche Djuric può lasciare il Verona. Per l'attaccante possibile ritorno alla Salernitana. Sempre alla Salernitana potrebbe finire Federico Ceccherini. Il club campano lo vorrebbe nella trattativa che dovrebbe portare Bonazzoli al Verona. L'Inter segue con attenzione Filippo Terracciano, ma probabilmente l'affare si concluderà in estate. Anche Ilic è al centro di numerose voci di mercato. La Lazio insiste per averlo in caso di partenza di Luis Alberto. Il Milan, che ha seguito il giocatore, ancora non ha avanzato nessuna offerta e resta alla finestra. Resta viva per Ilic sempre la pista estera.