Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / hellasverona / Serie A
Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 agostoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 05 agosto 2021 01:00Serie A
di Dimitri Conti

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 4 agosto

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena ecco le notizie più importanti.
LUKAKU SEMPRE PIÙ VICINO AL CHELSEA, INIZIA GIÀ IL TOTO-SOSTITUTO. JUVENTUS, SI VALUTA LA VIRATA SU RENATO SANCHES. DEMIRAL VA A BERGAMO PER LE VISITE MEDICHE, ROMERO A LONDRA. IL GENOA PENSA ALLO SVINCOLATO NKOULOU, L'EMPOLI SI MUOVE PER PINAMONTI

L'epilogo alla trattativa che riporterà Romelu Lukaku a Londra, a vestire la maglia del Chelsea per la terza volta della sua carriera, dovrebbe avvenire la prossima settimana. È fissato a dopo il weekend l'addio al simbolo dello Scudetto nerazzurro. Le cifre dell'operazione prendono contorni più definiti: l'Inter sarebbe pronta ad accettare 120 milioni più bonus. Sono molti i papabili sostituti: il più avanti è Duvan Zapata, che l'Atalanta valuta 45-50 milioni. Poi Dusan Vlahovic, sul cui cartellino la Fiorentina ha appiccicato una valutazione da 60 milioni di euro non trattabili. Andrea Belotti non è in cima alla lista, così come Alexandre Lacazette. Il Chelsea aveva provato anche ad inserire Timo Werner nell'operazione.

Filip Stankovic lascia l'Inter per una stagione. Con una nota apparsa sul sito ufficiale, il Volendam ha reso noto l'ingaggio del portiere 19enne dal club nerazzurro in prestito fino al prossimo 30 giugno.

Visti i problemi incontrati nella lunga trattativa per arrivare a Manuel Locatelli, la Juventus starebbe decidendo di cambiare strategia mettendo in atto una doppia operazione in mediana. Prima di tutto il ritorno di Miralem Pjanic dal Barcellona, di cui si parla ormai da tempo, e poi Renato Sanches del Lille.

30 milioni di euro è il prezzo fissato dalla Juventus per la cessione di Danilo. Il difensore brasiliano piace molto a Nagelsmann, nuovo allenatore del Bayern Monaco.

Merih Demiral è sempre più vicino a trasferirsi all’Atalanta. Il difensore turco, che oggi non si è allenato con la Juventus, sosterrà domani le visite mediche di rito con la Dea, che a un certo punto sembrava dovesse svolgere già oggi. Gasperini è così pronto ad abbracciare il sostituto di Cristian Romero, a sua volta prossimo al trasferimento al Tottenham.

Negli scorsi giorni ci sono stati alcuni abboccamenti fra la Juventus e la Fiorentina per German Pezzella, capitano viola. Con un rinnovo lontanissimo, potrebbe essere lui a sostituire Demiral. Valutazione di 8 milioni di euro.

Il Milan vuole rinnovare il contratto di Simon Kjaer attualmente in scadenza nel giugno del 2022. Un altro anno di accordo, dunque fino al 2023, con un possibile aumento da 1,2 milioni a 1,5.

Uno dei ruoli che il Napoli vuole sistemare al più presto è quello di un centrocampista capace di fare gioco. L'ultima idea è quella che porta a Pedro Obiang, spagnolo 29enne di proprietà del Sassuolo.

Ferrero ha rifiutato la prima proposta del Watford per Morten Thorsby, ovvero 6 milioni più 1 di bonus. La Sampdoria è disposta a cedere il centrocampista ma le cifre devono essere altre. Intanto, lo stesso norvegese potrebbe rinnovare il contratto in scadenza nel 2023.

Ronaldo Vieira ha di nuovo la valigia pronta ed è ormai sicuro di lasciare la Sampdoria, stavolta definitivamente: i blucerchiati stanno trattando con lo Sheffield United e la fumata bianca sembra essere davvero molto vicina.

Il Genoa lavora per sistemare la difesa e le ultime due idee portano a due giocatori di grande esperienza. Il primo è quello di Nicolas Nkoulou, svincolato e molto legato a Sirigu dopo l'esperienza comune al Torino. Il secondo è quello di Shkrodan Mustafi, in cerca di squadra.

Hellas Verona FC comunica di aver ceduto ad Aris Limassol - a titolo temporaneo, con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva da parte del Club cipriota - le prestazioni sportive del 26enne attaccante polacco Mariusz Stepinski.

Hellas Verona al lavoro per un colpo in prospettiva. Trattativa in corso per l'acquisto di David Flakus Bosilj, punta centrale classe 2002 di proprietà del NK Aluminij.

Nelle ultime ore il Torino sta pensando a Dedryck Boyata, difensore centrale della Nazionale belga, in uscita dall'Hertha Berlino. La richiesta è di 5 milioni di euro.

Lo Spezia è vicina a trovare l'accordo con Daniel Pavlev, classe 2000 che si è svincolato ieri dal Chievo Verona dopo la sentenza del TAR.

Giovane rinforzo per l’attacco dello Spezia: i liguri hanno infatti definito l’arrivo del giovane classe 2002 Diego Zuppel.

L'Empoli ha messo nel mirino Ardian Ismajli dello Spezia: il classe '96 albanese è stato tra i nomi rivelazione e dello scorso campionato. Sull'altro asse, può sbarcare agli ordini di Thiago Motta il classe '98 greco Dimitris Nikolaou.

Sebastiano Luperto saluterà di nuovo il Napoli e partirà ancora una volta in prestito: lo attende l'Empoli, che sta provando a chiudere anche per Andrea Pinamonti dall'Inter, per cui sono stati fatti passi avanti dopo l'incontro in giornata.

Julian Chabot nel mirino della Salernitana. Il difensore di proprietà della Sampdoria potrebbe partire con la formula del prestito per una stagione.

MESSI È A BARCELLONA: PRESTO IL RINNOVO. GREALISH AL MANCHESTER CITY PER 117 MILIONI. RINNOVI: UFFICIALE ALISSON COL LIVERPOOL, IL BAYERN LO PREPARA DORATO PER KIMMICH. DOPPIO COLPO ASTON VILLA, BOADU AL MONACO

Lionel Messi è atterrato a Barcellona, dove firmerà il contratto che vedrà prolungata l’avventura in blaugrana.

Giovedì è il giorno delle visite mediche di Jack Grealish con il Manchester City. La squadra di Guardiola, per averlo, verserà 117 milioni di euro nelle casse dell'Aston Villa.

Alisson Becker prolunga il suo contratto con il Liverpool: ufficiale il rinnovo dell'estremo difensore brasiliano fino al 2026.

Joshua Kimmich è sul punto di rinnovare il suo contratto con il Bayern Monaco. I bavaresi vogliono di blindarlo, scacciando le sirene del Real Madrid: il nuovo accordo lo vedrà raddoppiare lo stipendio e collocarsi come secondo calciatore più pagato dell'intera rosa, dietro solo a Lewandowski.

Dopo il no del Real Madrid per Martin Odegaard, l'Arsenal è tornata a fiondarsi su James Maddison, ma il Leicester è irremovibile: 70 milioni di sterline cash (circa 81 milioni di euro) o non se ne fa nulla.

Con i soldi di Grealish probabilmente già in cantiere, l'Aston Villa ha operato un doppio colpo notevole: prima ha annunciato l'arrivo del giamaicano Leon Bailey dal Bayer Leverkusen, poi quello di Danny Ings del Southampton (pagato oltre 35 milioni di euro).

Colpo ufficiale in attacco per il Monaco, che si assicura dall'AZ Alkmaar il veloce olandese Myron Boadu. 20 anni. Accordo fino al 2026.

Sadiq Umar piace al Siviglia del suo ex ds Monchi. L'Almeria, dal canto suo, lo valuta oltre 10 milioni di euro.

Terzino classe '98 di proprietà del Boavista, Ricardo Mangas passa in prestito con diritto di riscatto al Bordeaux.

Il Brest rende noto l'acquisto di Marco Bizot. Il portiere olandese lascia l'AZ Alkmaar e firma un contratto di tre anni col club bretone.

Adolfo Gaich sembra destinato a lasciare ancora la rosa del CSKA Mosca, in prestito. C'è un'offerta del Leeds anche se preferirebbe una nuova esperienza in Italia.

Fabio Borini e il Karagumruk, avanti insieme. Parti al lavoro. Sul tavolo il prolungamento del contratto dell’attaccante in scadenza nel 2022: sensazioni positive per la fumata bianca.

Prosegue l'avventura estera di Alessio Da Cruz, ex Ascoli e Parma: il classe '97 è un nuovo calciatore dei messicani del Santos Laguna.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000