Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Hellas Verona, colpo in prospettiva: riscattato Corradi dal L.R. VicenzaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 14 giugno 2024, 16:45Serie A
di Simone Bernabei

Hellas Verona, colpo in prospettiva: riscattato Corradi dal L.R. Vicenza

Operazione in vista del futuro per l'Hellas Verona che nella giornata di oggi ha riscattato il difensore classe 2005 Christian Corradi dal LR Vicenza.

Il centrale è reduce da un'ottima annata con la Primavera scaligera fatta di 31 presenze con anche 2 gol all'attivo. Questa la nota del club: "Hellas Verona FC rende noto di aver acquistato a titolo definitivo dal L.R. Vicenza le prestazioni sportive del difensore Christian Corradi, che ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 30 giugno 2028.


Nella passata stagione, Corradi, ha totalizzato trentadue presenze e due gol con la Primavera gialloblù, guadagnandosi anche cinque convocazioni con la prima squadra in Serie A TIM. Inoltre, il difensore gialloblù ha collezionato sei presenze con la maglia azzurra della Nazionale Under 19".