Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Rassegna stampa
Parola a Di Gennaro, L'Arena: "Lo scudetto fu una gioia, ma ora conta la salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 07:48Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Parola a Di Gennaro, L'Arena: "Lo scudetto fu una gioia, ma ora conta la salvezza"

"Lo scudetto fu una gioia, ma ora conta la salvezza". Parole di Antonio Di Gennaro, ex giocatore del Verona intervistato da L'Arena (che ha appunto riportato questo estratto nella sua prima pagina odierna, con il titolo appena citato presente in taglio alto).

In gialloblù dal 1981 al 1988, Di Gennaro ha vissuto in pieno l'epoca d'oro dell'Hellas. Il culmine è stato ovviamente lo scudetto, conquistato nella stagione 1984/85 stupendo l'Italia intera e non solo. Un orgoglio per le generazioni di tifosi passate, presenti e future, ma anche un pensiero che non deve essere primario in questo finale di stagione.


Il Verona è reduce dalla sconfitta interna per 0-2 contro il Cagliari, ma conserva be 7 punti di margine sulla zona retrocessione a 4 giornate dalla fine. Le parole di Zanetti dopo la brutta prova coi sardi: "Dobbiamo analizzare quello che è successo, siamo partiti con la voglia di far sì che questa fosse la nostra serata, invece torniamo a casa con una sconfitta, abbiamo sbagliato la partita in toto, con tanti errori individuali, ora dobbiamo reagire e ricompattarci subito tornando a fare le cose che sappiamo fare perché se oggi abbiamo sette punti di vantaggio li abbiamo costruiti con il lavoro. Facciamo in modo che sia una serata isolata".