Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie A
Venezia, Antonelli: "Tre finali? Penso alla Fiorentina. Mai venuta meno la fiducia nel mister"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 08:22Serie A
di Tommaso Maschio
fonte Dall'inviato Niccolò Ceccarini

Venezia, Antonelli: "Tre finali? Penso alla Fiorentina. Mai venuta meno la fiducia nel mister"

Intervenuto dal palco nel corso del Gran Galà del Calcio ADICOSP, il direttore sportivo del Venezia Filippo Antonelli si è soffermato sul finale di campionato che attende una squadra lagunare ancora in piena lotta per non retrocedere - attualmente occupano la terzultima posizione a -1 dal Lecce quart'ultimo e -6 dal tandem formato da Parma ed Hellas Verona - per poi soffermarsi sul ruolo di Eusebio Di Francesco.

“Per quanto riguarda il presente abbiamo parlato di tre finali, ma io dico sempre che la partita più importante è la prossima. La frustrazione di giocare bene e non fare punti è peggiore di una sconfitta giocando male, però siamo anche contenti di essere stati competitivi durante tutto il campionato e cercheremo di esserli fino alla fine. - prosegue Antonelli - Fiorentina, Cagliari, e Juventus in questo finale? Io dico Fiorentina intanto e poi vediamo".


Spazio poi al tecnico arancioneroverde fra passato, presente e futuro: "La fiducia in Di Francesco non è mai venuta meno. Quando abbiamo scelto il mister abbiamo firmato un contratto di due anni e quindi pensavamo e pensiamo che è il nostro allenatore".

La classifica aggiornata di Serie A
1. Napoli 77 punti
2. Inter 74
3. Atalanta 68
4. Juventus 63
5. Roma 63
6. Lazio 63
7. Bologna 62
8. Fiorentina 59
9. Milan 57
10. Como 45
11. Torino 44
12. Udinese 44
13. Genoa 39
14. Cagliari 33
15. Hellas Verona 32
16. Parma 32
17. Lecce 27
18. Venezia 26
19. Empoli 25
20. Monza 15 (retrocesso in Serie B)