tmw / hellasverona / Serie A

Hellas Verona, Nunez: "Posso dare un apporto importante. La salvezza è raggiungibile"
Unai Nunez, difensore dell'Hellas Verona, si è presentato oggi ai media in conferenza stampa, parlando di se stesso e di come potrebbe adattarsi al modo di giocare che c'è in Italia: "Ho visto molto la Serie A, si lavora molto tatticamente e difensivamente, c'è meno possesso palla. Credo di potermi adattare, ho le qualità che chiede il mister, ho voglia di iniziare a vivere questa esperienza".
Il Verona è adeguato per l'obiettivo di salvarsi?
"Sono arrivato qui sapendo che il Verona fosse una buona squadra, con giovani di prospettiva, giocatori con molta forza fisica e buon dominio della palla, penso si possa fare una buona stagione, penso che gli obiettivi che si è prefissato il club siano raggiungibili".
Prestito con diritto di riscatto: spetta a lei ora convincere l'Hellas?
"Sono grato che l'Hellas abbia puntato su di me, penso che questa scommessa possa aiutare tanto me a crescere, ma penso anche di poter portare un apporto importante".
Si sente di poter essere un leader di questo spogliatoio?
"Un leader deve dimostrare di esserlo in ogni allenamento e partita, non a parole. Devo allenarmi al massimo per poter essere un leader e aiutare i compagni al massimo. Non sono venuto qui con l'idea di essere un leader, ma se è quello che mi chiederà la squadra sono pronto ad esserlo".
Clicca qui per leggere tutta la conferenza stampa di Unai Nunez.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano