Hellas Verona su Salvatore Esposito. Può essere il sostituto di Ondrej Duda

L'Hellas Verona ha messo nel mirino Salvatore Esposito, centrocampista dello Spezia che ha fatto benissimo nella scorsa stagione. Trentaquattro presenze in campionato con 7 gol e 9 assist, ha trascinato i liguri fino a giocarsi la finale di playoff persa contro la Cremonese, dove ha siglato un ulteriore assist nella sconfitta per 2-3 decisiva per la promozione dei lombardi.
Dopo la cessione di Ghilardi - vicinissimo alla Roma per circa 10 milioni di euro - il Verona ha dei milioni da investire e vorrebbe farlo sul calciatore, pagato circa 4 milioni di euro due anni fa quando era stato acquistato dalla SPAL. Sarebbe il sostituto di Ondrej Duda, slovacco che è finito in Arabia, all'Al Ettifaq, dopo due buone stagioni in gialloblù.
E per la difesa? Dopo gli arrivi di Nicolas Valentini, tornato dalla Fiorentina dopo il prestito della stagione scorsa, e Unai Nunez, in arrivo dal Celta Vigo, l’obiettivo principale resta Fali Candé, riscattato dal Venezia dopo l’esperienza al Metz. Il difensore guineano è molto apprezzato anche da Paolo Zanetti e rappresenta una prima scelta per completare il pacchetto arretrato. Anche per il difensore veneto la valutazione è superiore ai 3 milioni di euro, dopo il riscatto avvenuto nelle scorse settimane.
