Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / hellasverona / Serie B
Mattia Destro e l'ipotesi di una prima volta in Serie B: l'attaccante idea per la ReggianaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 25 luglio 2023, 13:49Serie B
di Luca Bargellini

Mattia Destro e l'ipotesi di una prima volta in Serie B: l'attaccante idea per la Reggiana

Dopo le voci sull'Hellas Verona per Mattia Destro si apre anche una pista in Serie B. Si tratta di quella che porta alla Reggiana neo promossa allenata da Alessandro Nesta.

Al momento, però, stando a quanto riportato dalla Gazzetta di Reggio contatti ufficiali fra le parti non ce ne sono, ma l'attaccante essendo svincolato (dopo la fine della sua avventura annuale con l'Empoli da 18 presenze e un solo gol all'attivo) può essere trattato con calma relativa nei prossimi giorni.

L'ipotesi Reggiana per l'attaccante marchigiano avrebbe, poi, gli stigmi della novità non avendo, finora, mai calcato i campi del campionato cadetto. In carriera Destro ha, infatti, giocato solo con Bologna, Genoa, Roma, Siena, Empoli e Milan.