Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Napoli sogna la sua grande notte contro il Liverpool. Osimhen è il grande dubbio di Spalletti

Il Napoli sogna la sua grande notte contro il Liverpool. Osimhen è il grande dubbio di SpallettiTUTTO mercato WEB
mercoledì 7 settembre 2022, 00:56I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Napoli è carica e crede all'impresa. O almeno ha voglia di tornare ad essere protagonista come e più di prima anche in campo europeo. Questa sera la squadra di Luciano Spalletti è chiamata all'esordio Champions contro il Liverpool e per l'occasione il Maradona sarà vestito a festa con un sold out annunciato e che renderà speciale la sfida contro gli uomini di Jurgen Klopp.

Spalletti suona la carica
Ha parlato tanto e ha raccontato l'attesa della vigilia, Luciano Spalletti nella conferenza stampa di Castelvolturno. L'incontro con la stampa è servito per far capire quanto il fattore ambientale sarà determinante, ma pure per spiegare la voglia di iniziare subito forte in un girone Champions difficile e appassionante. Il Napoli scenderà in campo per provare a vincere insomma, lasciando da parte calcoli di sorta e timori del caso.

Il dubbio riguarda Victor Osimhen
Capitolo formazione: Lozano è recuperato ma potrebbe iniziare dalla panchina per lasciare spazio a Politano, con Kvaratskhelia dall'altra parte. Nel mezzo dell'attacco ci sono speranze di recuperare Victor Osimhen dopo il fastidio muscolare delle scorse ore: il nigeriano ieri si è allenato a parte, oggi proverà a forzare con gruppo e lì si deciderà se schierarlo oppure no. Le sensazioni della vigilia portano comunque a credere al suo impiego. A centrocampo il trio Anguissa-Lobotka-Zielinski, mentre dietro saranno Kim e Rrahmani con Mario Rui e Di Lorenzo a proteggere la porta di Meret dagli assalti di Salah e compagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile