Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter in attesa sul mercato. Intanto Calhanoglu e Frattesi sono vicini alla permanenza

Inter in attesa sul mercato. Intanto Calhanoglu e Frattesi sono vicini alla permanenzaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 luglio 2025, 00:49I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Giornata calda in casa Inter per quel che riguarda le operazioni di mercato, soprattutto quelle in uscita. L'idea della società nerazzurra fin dal rientro in Italia dopo il Mondiale per Club in fondo è sempre stata chiara: per il momento calma sugli acquisti, con eventuali accelerate solo in caso di cessioni.

La novità principale riguarda Hakan Calhanoglu che dopo le polemiche dei giorni scorsi e le voci incontrollate oggi sembra un po' più vicino alla permanenza: complice la presenza del Galatasaray a Milano per definire l'acquisto a titolo definitivo di Victor Osimhen dal Napoli, nelle ultime ore è andato in scena un contatto fra i dirigenti nerazzurri e quelli del club di Istanbul in cui l'Inter ha ribadito la propria posizione: per cedere il turco servono 30 milioni e un affondo in tempi rapidi. Condizioni che il Gala non poteva garantire, da qui il passo indietro dei giallorossi.

Negli incontri fra i dirigenti e Chivu è poi emerso il nome di Davide Frattesi: il giocatore è apprezzato dal nuovo allenatore e quindi non è da considerarsi sul mercato. Anzi, col passare delle settimane si parlerà anche di rinnovo col suo entourage. Restano da valutare le situazioni di Denzel Dumfries, giocatore su cui pende la clausola da 25 milioni valida fino a fine luglio, e di Sebastiano Esposito, attaccante in uscita dopo l'anno in prestito ad Empoli (che intanto sta per chiudere per Franco Carboni).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile