Inter, oggi altro summit in sede con Chivu: si è parlato di mercato e organizzazione estiva

Nella giornata di oggi, secondo le ultime raccolte, è andata in scena una nuova riunione operativa di mercato in casa Inter dopo quella avvenuta nell'immediatezza del rientro della squadra dagli Stati Uniti dopo l'eliminazione dal Mondiale per Club. Oltre alle questioni legate alle trattative in piedi, dirigenza e allenatore si sono concentrati sulla programmazione estiva fra ritiro e amichevoli che, nelle idee, saranno quattro (di cui l'ultima contro il Monza).
A proposito di mercato, restano in piedi diverse questioni aperte, anche se non sembrano esserci fronti particolarmente caldi: il presupposto da cui partire resta quello di un acquisto solo in caso di una cessione e salvo occasioni clamorose si andrà avanti così nelle prossime settimane.
In uscita i nomi caldi restano quelli di Hakan Calhanoglu e Yann Bisseck: il primo piace al Galatasaray che però non ha ancora raggiunto le richieste nerazzurre, il secondo potrebbe partire in caso di proposte da 35-40 milioni di euro. Il tutto con Denzel Dumfries sullo sfondo, con la clausola da 25 milioni di euro che resterà attiva fino alla fine del mese di luglio. Chiusura con Mehdi Taremi: l'Inter è disposta ad ascoltare proposte per il centravanti iraniano reduce da una prima stagione complicata, con l'eventuale partenza che sarebbe rimpiazzata da un attaccante con caratteristiche diverse.
