Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese-Napoli si gioca alle 20.45. Maradona aperto con maxischermo, Fiorentina già sold out

Udinese-Napoli si gioca alle 20.45. Maradona aperto con maxischermo, Fiorentina già sold out TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Losapio
autore
Andrea Losapio
mercoledì 3 maggio 2023, 00:53I fatti del giorno

Udinese-Napoli si giocherà giovedì alle 20.45. Il prefetto di Udine ha spiegato come fosse la scelta più opportuna, mentre sono attesi 10 mila tifosi napoletani. Politano ha lavorato parzialmente in gruppo, mentre De Laurentiis lancia frecciate alla Juventus, parlando di Scudetto dell'onestà.

Continua la febbre Scudetto a Napoli. In caso di mancata vittoria della Lazio, la città può festeggiare già oggi. Quello che sembra pacifico è che entro domenica arriverà il punto del terzo Tricolore e, per questo, la sfida con la Fiorentina è già sold out. Per la gara Udinese-Napoli il Maradona sarà aperto con un maxischermo a disposizione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile