Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / News
Inzaghi a ITV: "Volevamo vincere, ma ci accontentiamo. Sanchez? Spero di recuperarlo mercoledì"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 novembre 2023, 00:15News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Inzaghi a ITV: "Volevamo vincere, ma ci accontentiamo. Sanchez? Spero di recuperarlo mercoledì"

Dove si può lavorare contro squadre così chiuse? Simone Inzaghi ha provato a rispondere al quesito ai microfoni di Inter Tv: "La Juventus è una squadra seconda in classifica, si difende bene e riparte altrettanto bene. La squadra è venuta a Torino a giocare un'ottima gara con un grandissimo possesso palla. Purtroppo abbiamo preso il gol dello svantaggio, ma la squadra è rimasta lucida, facendo un ottimo gol a fine primo tempo. Poi nel secondo tempo non abbiamo creato tantissimo però siamo riusciti a gestire bene la gara senza subire una ripartenza della Juve".

Lautaro miglior cannoniere, Thuram assistman. Ci racconta l'intesa nata?
"Si trovano molto bene, ma tutti i ragazzi. Devono continuare così, ma tutti gli attaccanti. Abbiamo bisogno di tutti gli attaccanti, stiamo recuperando Arnautovic, stasera c'era fuori Sanchez. Spero di recuperarlo per mercoledì. Stasera avevamo qualche difficoltà anche con Bastoni e Pavard fuori, Cuadrado con il primo allenamento fatto giovedì, Dumfries non tornato al meglio della Nazionale. Dobbiamo essere bravi con lo staff a gestire al meglio il gruppo".

Quanto è soddisfatto della prova di Cuadrado?
"È un giocatore importante che ha avuto questi due mesi con un problema al tendine per lui sconosciuto. Però sta stringendo i denti per mettersi a disposizione di squadra e staff. Basta pensare che ha fatto il primo allenamento giovedì ed è venuto qui a giocare venticinque minuti con i suoi compagni nel migliore dei modi".

Un punto che dà risposte: quali?
"Abbiamo fatto un pareggio contro una seconda in classifca. Ce la siamo giocati in trrasferta nel migliore dei modi. Alla vigilia non avrei firmato per il pari, questa era una gara che volevamo vincere. Ci accontentiamo del pari".