Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
L'INTERISTA - Barros Schelotto: "Nessuno meglio di Lautaro. Haaland? Sceglierei il Toro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 novembre 2023, 07:30News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

L'INTERISTA - Barros Schelotto: "Nessuno meglio di Lautaro. Haaland? Sceglierei il Toro"

Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, l'ex bandiera del Boca Juniors, Guillermo Barros Schelotto, ha parlato di Lautaro Martinez e del fatto che secondo lui non ci siano ad oggi centravanti migliori di lui.

Riesce a trovare, escludendo magari Haaland, tre attaccanti più forti di lui?

"Le dico di più: credo che non ci sia un attaccante più forte di Lautaro, nel mondo. E' allo stesso livello di Haaland e Julian Alvarez. Non trovo altri giocatori in questa posizione che siano superiori a questi 3. Le dico una cosa".

Prego.

"Se fossi ds di un club, con la massima disponibilità economica e l'allenatore mi chiedesse un numero 9, prenderei lui. Fra questi 3 nomi mi sembra il migliore. Poi il calcio non è una scienza esatta, dunque quello che è certo è che sta fra i migliori 3".