Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Dove vedere Lecce-Inter: come seguire il match in tv e in streamingTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 25 febbraio 2024, 16:14News
di Luca Chiarini
per Linterista.it

Dove vedere Lecce-Inter: come seguire il match in tv e in streaming

L'Inter viaggia a un ritmo impressionante da inizio stagione, ma in questo 2024 è stata sin qui inarrestabile: nove vittorie in nove partite, valse una promettente fuga in campionato e un prezioso vantaggio in vista della sfida di ritorno contro l'Atlético Madrid, in programma il prossimo 13 marzo. Gli uomini di Simone Inzaghi non intendono rallentare: il prossimo ostacolo sul loro cammino sarà il Lecce. Vincere anche al Via del Mare significherebbe mantenere un vantaggio molto ampio sulle inseguitrici: un mattoncino in più, di fatto, nella cavalcata verso lo Scudetto.

Dove vedere Lecce-Inter in tv e in streaming

La gara tra Lecce e Inter, in programma domenica 25 febbraio alle 18 allo stadio Via del Mare, verrà trasmessa in diretta da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. In alternativa, L'Interista fornirà come di consueto aggiornamenti in tempo reale tramite la propria diretta testuale, insieme a tutte le voci e i temi del pre e del post-partita.

Le ultime sulla sfida

Dopo il turnover moderato di venerdì scorso contro la Salernitana, Inzaghi dovrebbe operare qualche rotazione in più, per consentire a qualche titolarissimo di tirare un po' il fiato. Uno dei cambi riguarderà certamente l'attacco: Marcus Thuram si è fermato in Champions per un problema muscolare e seguirà i compagni dalla tribuna. Arnautovic scalda i motori, ma attenzione anche alla candidatura di Alexis Sanchez. Al Via del Mare la cornice sarà quella delle notti di gala: atteso il tutto esaurito, per una gara alla quale i salentini tengono particolarmente.