Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Impallomeni: "Inter, ko che ci sta. Le motivazioni hanno fatto la differenza"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 maggio 2024, 19:09Podcast
di Marco Corradi
per Linterista.it

Impallomeni: "Inter, ko che ci sta. Le motivazioni hanno fatto la differenza"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Baroni ha riscostruito il Verona. Bonanni:" Chiesa è tornato la Juve lo deve coccolare. Garbo:" Deluso dall'Inter e da Inzaghi non ha onorato il titolo. Di Cosimo:" I tifosi del Milan gran protesta.
00:00
/
00:00

Nel suo intervento ai microfoni di TMW Radio, durante Maracanà, Stefano Impallomeni ha commentato così il ko dell'Inter contro il Sassuolo: "Ci sta che sei scarico dopo la vittoria dello Scudetto. Credo che le motivazioni del Sassuolo abbiano fatto la differenza, ha nel suo dna un calcio importante e non è abituato a questa classifica. Ci può stare un ko, non credo che l'Inter abbia regalato la sfida".

Un commento su Roma-Juve?

"Bellissima, esce uno spettacolo così quando si hanno motivazioni. Anche tanti errori, squadre sfilacciate nel secondo tempo. E' stato un pareggio giusto, con una Juve che mi è piaciuta. Io farei delle riflessioni sul futuro".

Chiesa finalmente in grande spolvero:

"E' tornato alla grande, è pronto per l'Europeo. E' superiore agli altri, sono contento di averlo visto in queste condizioni. L'Italia con uno così può ambire a qualcosa di diverso. Bisogna metterlo nelle condizioni di fare la differenza".