Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
La stampa castiga Dumfries: "Solo un 3 in pagella. Olanda scesa molto più sulla fascia sinistra"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 17 giugno 2024, 18:51News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

La stampa castiga Dumfries: "Solo un 3 in pagella. Olanda scesa molto più sulla fascia sinistra"

L'Europa ha assistito alla partita inaugurale degli Oranje agli Europei di Germania. Dopo la vittoria sulla Polonia di ieri per 2-1, il parere generale nel Vecchio Continente è stato che l'Olanda ha giocato bene: "Wout Weghorst e Nathan Aké hanno ricevuto i complimenti", a differenza della partita di un giocatore dell'Inter che non ha avuto vita facile. "Per Denzel Dumfries il verdetto è stato severo", ha informato Voetbal International.

Het Laatste Nieuws ha visto da dove provenivano i pericoli della Nazionale di Koeman: "Sono scesi molto lungo la fascia sinistra, sembrava tutto abbastanza buono. Il sollievo era grande dopo la vittoria", il commento lapidario. A lasciar intendere lo scarso apporto del terzino destro ex PSV in fase offensiva.

Malissimo anche la valutazione de L'Equipe che ha sentenziato così: "Come è buona norma, sono piovuti voti non soddisfacenti: sei per l'Olanda", si legge sul quotidiano francese. "Denzel Dumfries ha ottenuto solo un 3. La sua faida con Théo Hérnandez avrà un nuovo capitolo venerdì", la chiosa in merito all'incrocio con la Nazionale francese.