Dumfries fa 75 presenze con l'Olanda e carica i suoi: "Mondiale? Forza ragazzi, io ci credo"
Denzel Dumfries ha raggiunto un traguardo importante con la maglia dell'Olanda. Scendendo in campo nella sfida contro la Tunisia, l'esterno dell'Inter - prossimo al trasferimento al Real Madrid - ha infatti collezionato la sua 75ª presenza con la nazionale orange. Al termine della gara, compagni e staff hanno voluto celebrare il momento con un omaggio nello spogliatoio, dove il calciatore ha preso la parola per ringraziare il gruppo e caricare la squadra in vista della fase a eliminazione diretta del Mondiale.
Visibilmente emozionato, Dumfries ha dichiarato: "Sono un po' emozionato perché è un bellissimo traguardo quello che ho raggiunto. Ringrazio tutti, compagni e membri dello staff per tutte le partite che abbiamo condiviso insieme. È fantastico essere qui con voi durante la Coppa del Mondo, penso sinceramente che siamo un'ottima squadra, un gruppo di persone che può ambire a vincere qualcosa. Siamo lontani dalla finale, è appena finita la fase a gironi, ma se pensate ai sogni che avevate da bambini siamo davvero vicini all'obiettivo, più vicini che mai. Penso che possiamo raggiungere insieme qualcosa di speciale. Forza, ragazzi. Io ci credo".






