Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Lautaro tiene in ansia l'Inter: c'è pessimismo, ma si tenterà il tutto per tutto per il ritornoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:05News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Lautaro tiene in ansia l'Inter: c'è pessimismo, ma si tenterà il tutto per tutto per il ritorno

C’è grande apprensione in casa Inter per le condizioni di Lautaro Martinez, uscito nel finale di primo tempo a Montjuic per un risentimento ai flessori della coscia sinistra. In attesa degli esami strumentali, regna un certo pessimismo in casa nerazzurra.

Appare quasi certa la sua assenza nel match di ritorno a San Siro contro il Barcellona, come confermato ieri dallo stesso allenatore Simone Inzaghi: “Lautaro proverà, ma ho qualche dubbio. Ha fatto 8 partite consecutive, se non avessimo avuto scudetto punto a punto e Coppa Italia avrei rinunciato, basta che avessi avuto Taremi e Thuram non indisponibili. Dobbiamo cercare di non spremere tutti i giocatori, purtroppo l'ho dovuto fare con Lautaro e Thuram e Dumfries ultimamente”.

Parole che non invitano certamente all’ottimismo, ma vista l’importanza della sfida il giocatore e lo staff medico tenteranno il tutto per tutto per mettere il calciatore a disposizione del tecnico per la sfida di San Siro o quantomeno per quelle successive. Il campionato si è complicato, ma l’Inter intende onorarlo fino alla fine per farsi trovare pronta in caso di un passo falso del Napoli. E poi c’è la Champions, che oggi diventa l’obiettivo primario dei nerazzurri.