Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Barcellona, De Jong: "Il 3-3 a due minuti dal 90' è difficile da accettare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:01News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Barcellona, De Jong: "Il 3-3 a due minuti dal 90' è difficile da accettare"

Frenkie de Jong ha espresso tutta la sua amarezza dopo la cocente eliminazione del Barcellona per mano dell’Inter nella semifinale di Champions League. Intervistato dalla UEFA, il centrocampista olandese non ha nascosto la delusione: "È un grande dispiacere, siamo vuoti. Avevamo rimontato alla grande, come ci è capitato spesso in questa stagione, ma non è bastato. Il gol subito a due minuti dalla fine è davvero difficile da accettare, poi loro hanno segnato di nuovo".

Il centrocampista ha poi spiegato lo spirito della squadra: "All’intervallo ci siamo detti che dovevamo continuare a giocare, perché anche nel primo tempo avevamo fatto bene, anche se non avevamo segnato. Nella ripresa abbiamo dominato, ma loro sono molto bravi a fare quello che sanno fare".

"Grandi meriti all’Inter, ma anche noi abbiamo continuato a spingere, siamo riusciti a passare in vantaggio e poi ancora una volta ci hanno colpito. Sarà difficile rivedere questa partita," ha concluso.