Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kevin De Bruyne, il Napoli prova il clamoroso colpo di mercato. Ecco come

Kevin De Bruyne, il Napoli prova il clamoroso colpo di mercato. Ecco comeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:41I fatti del giorno
di Tommaso Bonan

Il campionato non è ancora finito, la lotta tra Napoli e Inter per lo scudetto è sempre aperta, ma il mercato è già pronto a regalare possibili colpi di scena. In questo senso, la notizia arriva direttamente da Sky Sport: il Napoli ci prova sul serio per Kevin De Bruyne.

A fine stagione si svincola. Il club di De Laurentiis sta provando ad assicurarsi il centrocampista belga, che a fine anno darà l'addio al City. Una trattativa complicata, ma il Napoli ha avviato contatti e prova a coltivare il sogno. Dopo la decisione del City di non rinnovare il suo contratto, il classe '91 a fine stagione sarà svincolato e si sta già scatenando la corsa per assicurarsi le sue prestazioni.

L'assist da Lukaku? Ci sono interessamenti dalla MLS (su tutti i Chicago Fire) ma è forte soprattutto il pressing del Liverpool. Ad ogni modo, De Laurentiis ci sta provando e un assist per il Napoli in questo senso potrebbe arrivare anche dall'amicizia dello stesso De Bruyne con Lukaku, compagno di nazionale, e la volontà del centrocampista di restare in Europa e dimostrare ancora il suo valore in un campionato top e in Champions. A prescindere dall'esito della trattativa questo tentativo di De Laurentiis e di Manna è un chiaro segnale sulle ambizioni del Napoli in chiave mercato e sui profili da seguire, e anche per il futuro di Conte.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile