Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Mkhitaryan sul gol annullato: "Avevo così tanta voglia di segnare che mi sono lanciato presto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:50Primo piano
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Mkhitaryan sul gol annullato: "Avevo così tanta voglia di segnare che mi sono lanciato presto"

Henrikh Mkhitaryan, centrocampista dell'Inter è stato intervistato da TNT Sports, e ha commentato così il 3-3 contro il Barcellona: "Prima di tutto è stata una partita folle. Certamente, è stata divertente da vedere ma certamente non da giocare: è stata molto dura. Però abbiamo dato tutto. Credo che avremmo potuto fare anche meglio ma questo è il calcio, può succedere di tutto. Eravamo avanti 2-0 dopo 20 minuti, ma non è che pensassimo di aver già vinto. È solo che il Barça ci ha messo tanta pressione, sono molto bravi col pallone. Abbiamo dato il massimo. Purtroppo non siamo riusciti a mantenere il 3-2, ma fa parte del gioco. Ora dobbiamo pensare al ritorno".

Sul gol annullato: "Purtroppo forse era questione di due o tre centimetri… ma è il calcio. Non puoi farci nulla. Probabilmente avevo così tanta voglia di segnare quel gol che mi sono lanciato troppo presto, finendo in fuorigioco. Ma fa parte del gioco. Spero di riuscire a segnare nel ritorno. Vedremo".

Cosa vi ha detto Inzaghi all'intervallo?

"Eravamo fiduciosi di poter fare meglio. Non è facile giocare contro il Barcellona: sono una squadra molto forte, giovane, talentuosa. Gestiscono benissimo il possesso e sanno giocare. Noi ce l’abbiamo messa tutta. Forse potevamo fare un po’ di più, ma non era semplice. Il mister ci ha solo detto di tenere la testa alta e continuare così, perché stavamo facendo bene. E questo è quello che conta"

Ora tutto è in equilibrio, ma la settimana prossima si gioca in casa vostra. Lì potete fare la differenza.

"Beh, lo speriamo, e daremo il massimo. Ovviamente non sarà facile perché abbiamo perso il nostro capitano, il nostro leader, Lautaro Martínez. Ma dobbiamo cercare di fare del nostro meglio anche per sostituirlo e giocare senza di lui"