Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Sabato: "Inter-Verona? Spero ci siano molti cambi, se non vinci con le seconde linee..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:14News
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Sabato: "Inter-Verona? Spero ci siano molti cambi, se non vinci con le seconde linee..."

Nel corso della trasmissione Maracanà, sulle frequenze di TMW Radio, è intervenuto l'ex calciatore Antonio Sabato per parlare dei temi del giorno.

Aveva detto che l'Inter poteva fare la differenza sui calci piazzati:

"Anche a San Siro dovranno fare così. Sono deboli sui calci da fermo, dovremo colpirli anche al ritorno. Ma anche in campionato l'Inter ha fatto molto bene sui piazzati".

E ora col Verona?

"Spero ci siano molti cambi, perché alla fine devi pensare al ritorno di Champions. Ci sarà uno spreco di energie col Verona, se non vinci neanche con le seconde linee allora non è vero che hai due squadre come dicono tutti e che ti manca qualità. Se non vincono non sono giocatori da Inter. E chi ha fatto la squadra ha sbagliato".

Napoli, turno favorevole?

"Ora dipende solo da loro. Se lo perdono, non si può dire che non era un obiettivo. Ora è primario, lo deve raggiungere, e quattro partite non mi sembrano così difficili"