Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Martinez sfida il Barça: "Sono forti, ma anche noi. A San Siro non è facile vincere..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:30News
di Marco Corradi
per Linterista.it

Martinez sfida il Barça: "Sono forti, ma anche noi. A San Siro non è facile vincere..."

Nel suo intervento ai microfoni di Inter TV, Josep Martinez riassume così Inter-Verona: "Oggi era una partita molto importante, avevamo tanti cambi nell'undici iniziale e per noi era fondamentale far vedere al mister che siamo pronti quando ha bisogno. Ora cercheremo di vincere tutte le partite, sperando che il Napoli lasci qualche punto per strada". 

Erano passati quasi due mesi dall'ultimo clean sheet, importante ritrovarlo?

"Non subire gol è molto importante per ritrovare la fiducia, erano due partite che non vincevamo e abbiamo subtio cercato di blindare la porta. Ora testa a martedì e alle prossime gare che vengono". 

Vittoria più mentale che tecnica, visto che venivate da due sconfitte?

"Pensiamo a fare il nostro. Abbiamo guardato se il Napoli vinceva o no, ma dobbiamo pensare solo a noi. Vincere tutte le partite e sperare che lascino qualcosa: dipende da noi, può succedere di tutto nel calcio e dovremo essere pronti". 

Che cosa servirà per battere il Barça?

"Tutto (ride, ndr). Dovremo dare tutto e prepararla bene. Sappiamo che loro sono fortissimi, ma anche noi abbiamo dimostrato di essere a quel livello. Hanno grandissimi talenti, ma giochiamo in casa e sappiamo che qui a San Siro non è semplicissimo giocare".