Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Dalla Germania: Inzaghi, trattative avanzate con l'Al-Hilal. Ma prima la finale di ChampionsTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:29Primo piano
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Dalla Germania: Inzaghi, trattative avanzate con l'Al-Hilal. Ma prima la finale di Champions

Il futuro di Simone Inzaghi potrebbe presto cambiare orizzonte. Secondo quanto riportato da Sky Deutschland, il tecnico dell’Inter è al centro di una trattativa avanzata con l’Al-Hilal, club di punta del calcio saudita, intenzionato a portarlo in Arabia con un’offerta fuori scala.

La proposta dell’Al-Hilal sarebbe di quelle difficili da ignorare: un contratto record che farebbe di Inzaghi l’allenatore più pagato al mondo. L’idea del club è quella di affidargli la panchina al posto di Jorge Jesus, puntando forte sul tecnico italiano dopo le recenti stagioni convincenti alla guida dell’Inter.

Per il momento, però, ogni discorso è stato rimandato. Inzaghi ha infatti scelto di congelare i contatti con il club arabo per concentrare tutte le energie sulla finale di Champions League, che vedrà i nerazzurri affrontare il Paris Saint-Germain sabato 31 maggio a Monaco.

Solo dopo quella sfida si potrà capire se il tecnico proseguirà il suo percorso a Milano o cederà alla tentazione saudita. L’Inter, dal canto suo, non intende farsi trovare impreparata: il fondo Oaktree, nuovo proprietario del club, è pronto a mettere sul tavolo un’offerta per prolungare il contratto di Inzaghi fino al 2027, con un adeguamento economico significativo. Il bivio è chiaro: da un lato la continuità e la progettualità con l’Inter, dall’altro la grande occasione economica e mediatica offerta dall’Arabia Saudita. La scelta, ora, è nelle mani di Simone Inzaghi.