Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Primo piano
Inter, tutto il calciomercato LIVE - Attesa per Bonny, le ultime su CalhanogluTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:22Primo piano
di Redazione
per Linterista.it

Inter, tutto il calciomercato LIVE - Attesa per Bonny, le ultime su Calhanoglu

Inizia il 1° luglio a mezzanotte la sessione estiva del calciomercato, che seguirà il mini-evento d'inizio giugno: allora l'Inter ha abbracciato Petar Sucic (Dinamo Zagabria) per 14mln più bonus e Luis Henrique (OM) per 23mln più bonus, ora si inseguono gli ulteriori rinforzi. Di seguito tutte le notizie di calciomercato sull'Inter, sia in entrata che in uscita, sia sulla prima squadra che sugli esuberi. Seguite la finestra estiva col LIVE de L'Interista. 

Martedì 1° luglio

00.20 - Il Genoa pensa a Valentin Carboni: secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sport, nelle prossime ore il fantasista classe 2005 verrà ufficialmente chiesto dal Grifone in prestito secco. 

00.15 - L'Inter vuole "saccheggiare" il Parma. Dopo Cristian Chivu e Ange-Yoan Bonny, che sarà ufficiale nelle prossime ore diventando il terzo innesto estivo, il prossimo obiettivo è Giovanni Leoni. Stando a quanto riportano gli inviati di SportMediaset da Rimini, l'ad gialloblù Federico Cherubini ha confermato che i nerazzurri vogliono il centrale classe 2006 per svecchiare il loro reparto: sulle sue tracce ci sono anche Milan e Juventus, ma Ausilio e Marotta si sentono ampiamente in pole position. Per abbassare la parte-cash e una richiesta da 30mln, sono state proposte due soluzioni al Parma: l'inserimento di una contropartita tecnica (piacciono De Pieri, Re Cecconi e Lavelli) oppure il prestito di Valentin Carboni. L'Inter le sta provando tutte e, spiegano i colleghi, per il momento non considera o tratta altri nomi per la sua retroguardia. 

00.05 - C'è attesa anche per delle novità su Hakan Calhanoglu, che è stato "spronato" da Lautaro Martinez con quelle dure dichiarazioni: "Chi vuole restare resti, chi vuole andarsene se ne vada. Ho visto cose che non mi sono piaciute". Il riferimento sembra essere al turco, a quelle mezze frasi e alla telenovela col Galatasaray. Si attendono novità. 

00.00 - Attesa per Ange-Yoan Bonny, che è arrivato pochi minuti fa a Milano. Oggi, martedì 1° luglio, dovrebbe svolgere le visite mediche: l'Inter lo acquista per 24mln più 2mln di bonus e una percentuale sulla rivendita. Pronto un quinquennale da 2mln a stagione, che sarà firmato nel pomeriggio.