Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / I fatti del giorno
Inter eliminata dal Mondiale per Club. E Lautaro 'stana' Calhanoglu, lo conferma MarottaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:56I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Inter eliminata dal Mondiale per Club. E Lautaro 'stana' Calhanoglu, lo conferma Marotta

Il Mondiale per Club dell'Inter si esaurisce subito, nella fase a eliminazione diretta. Fine della corsa agli ottavi di finale contro i brasiliani del Fluminense per Chivu e i suoi ragazzi, autori di un ingresso in partita molto negativo e capaci di riprendersi nella produzione offensiva nel corso della ripresa. Questo però non ha impedito di subire il raddoppio degli avversari nel recupero, dopo un lungo forcing che non ha però portato al pari.

A fare più rumore sono però le parole nel post-partita di Lautaro Martinez. Il capitano dell'Inter, ha mandato un messaggio forte: "Anche se oggi siamo andati fuori, qui bisogna volerci stare. Chi vuole sta con noi, chi non vuole deve andare via perché si lotta per una maglia importante. E io voglio lottare per questi obiettivi importanti, questo è il messaggio".


In molti hanno subito pensato che le parole di Lautaro fossero rivolte a Calhanoglu. E una conferma immediata è arrivata dal presidente Marotta: "L'intervento a caldo di Lautaro è emozionante e significativo del ruolo di capitano. Deve motivare e far perseguire il senso d'appartenenza. Quando un giocatore manifesterà di voler andare via, troverà la porta spalancata. Questo discorso, lo dico io, è riferito a Calhanoglu. Ma non mettiamogli la croce addosso, dobbiamo parlarci nelle prossime settimane e se vorrà andare lo ascolteremo".