
Confronto in hotel fra Lautaro, la squadra e Chivu: il retroscena e cosa si sono detti
Il ko e l'eliminazione dal Mondiale per Club non sono bastati: l'Inter all'indomani dello 0-2 subito per mano del Fluminense ha fatto i conti con gli strascichi della serata, prodotti dalle dure parole di Lautaro Martinez all'indirizzo di Hakan Calhanoglu. Marotta ha detto che erano rivolte verso il turco, ma un like sospetto di Marcus Thuram al post di quest'ultimo fanno sospettare che non sia così.
Come riporta Tuttomercatoweb.com, prima della partenza dagli Stati Uniti e del via libera per le vacanze, la squadra rientrerà a Malpensa questa notte. Qualche giocatore andrà direttamente in ferie, ma intanto Chivu ha voluto un confronto con i propri giocatori (senza i dirigenti) per ricomporre il gruppo.
Assenti, ovviamente, i giocatori infortunati e non presenti negli Stati Uniti: Calhanoglu, ma anche i vari Frattesi, Pavard, Bisseck e Zielinski. Lautaro, al cui fianco c’era proprio Thuram, ha ascoltato la voce di chi non era d’accordo: alcuni giocatori importanti nel gruppo hanno detto la loro in un chiarimento generale. Prossima tappa: il 23 luglio, data del ritrovo.







