
Calhanoglu-Galatasaray, non è finita. Romano: "Porta aperta per il futuro. A gennaio..."
Hakan Calhanoglu ha rappresentato uno dei principali desideri di mercato del Galatasaray in vista di un possibile investimento per il turco nella finestra estiva di mercato.
La trattativa tra il Gala e l'Inter non si è poi conclusa nella maniera auspicata dal primo a causa di una netta divergenza tra le posizioni espresse dalle due compagini, con i nerazzurri che non hanno considerato la cifra offerta come congrua per cedere il turco. A questo punto, la domanda è se l'affare possa riaprirsi nelle prossime sessioni di mercato.
A tal proposito, il giornalista Fabrizio Romano si è così pronunciato sul suo canale Youtube: "Buruk riapre un po' la questione Calhanoglu. Ha detto che Calhanoglu era pronto a fare sacrifici importanti e che il Gala ci ha provato fino all'ultimo giorno di mercato. A suo dire, anche con la disponibilità forte del calciatore. Non si è fatta l'operazione perché l'Inter avrebbe dovuto trovare il sostituto. La questione Calhanoglu resta una ferita aperta, soprattutto per il Galatasaray dopo quello che è accaduto in estate. La squadra turca aveva offerto 10 milioni, mentre per i nerazzurri la cifra era troppo bassa. Provarci negli ultimi giorni di mercato, con l'Inter che non aveva più spazio per prendere un giocatore di quell'importanza, è stato superfluo.
Io credo che sia un segnale da parte del Gala per mantenere una strada aperta per il futuro. Da vedere se tale futuro si chiamerà gennaio, estate 2026... questo lo decideranno i protagonisti. Ma queste dichiarazioni testimoniano come non si tratti di una questione chiusa per il futuro".







