Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Calciomercato Milan
MN - Skriniar non chiude al Milan: "Non c'è niente di impossibile. Mai dire mai. Vediamo quello che succede"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:40Calciomercato Milan
di Antonello Gioia
per Milannews.it

MN - Skriniar non chiude al Milan: "Non c'è niente di impossibile. Mai dire mai. Vediamo quello che succede"

L'ex difensore dell'Inter, oggi al Fenerbahce, Milan Skriniar ha rilasciato un esclusiva ai microfoni di Alessandro Schiavone per MilanNews.it.

Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni:

Mai dire mai per un ritorno in Italia magari con la maglia di una grande rivale dell'Inter? 

"Non c'è niente di impossibile. Mai dire mai. Vediamo quello che succede. Ho quattro anni di contratto al Fenerbahce e sono contento lì. La gente mi vuole bene e i tifosi sono meravigliosi. Ho buoni rapporti anche con il club. Ho ritrovato continuità e sono contento. Poi sono cresciuto a livello di performance e voglio continuare."
 

LE ULTIME DA MILANELLO

La giornata di oggi ha visto la ripresa degli allenamenti a Milanello dopo che mister Allegri aveva ordinato il rompete le righe per domenica e lunedì. Finiti i giorni di riposo, ed in attesa del graduale ritorno in Italia dei vari nazionali, sono iniziati i preparativi per la sfida di domenica sera, ore 20.45, a San Siro contro il Bologna di Vincenzo Italiano.

Apprende la redazione di MilanNews.it che Rafael Leao, il portoghese sta recuperando dal problema al polpaccio accusato a metà agosto contro il Bari in Coppa Italia, ha proseguito nel suo lavoro personalizzato come da programma. Christopher Nkunku, che come Rafa ha lavorato a Milanello anche nei giorni di riposo, ha continuato con un programma individuale volto alla ricerca della migliore condizione fisica.

Saelemaekers e De Winter, rientrati dopo gli impegni col Belgio, hanno svolto del lavoro defaticante. Luka Modric è atteso domani a Milanello dopo le partite giocate con la Croazia.

Tutte le situazioni saranno valutate in modo più serio a partire da giovedì, quando mister Massimiliano Allegri avrà nuovamente il gruppo al completo dopo i rientri di Pulisic, Gimenez, Rabiot e Magnan, gli ultimi a tornare a Milanello. A partire dall'11 si avrà un quadro più completo e concreto di tutti e si inizierà a capire se Leao sarà disponibile per iniziare da titolare con il Bologna o se comincerà la sfida di Serie A, quarta giornata 25/26, dalla panchina.