Il Milan è tornato a Milanello: Leao e Nkunku ancora a parte. Modric rientra in Italia domani

Ultimissime sul Milan, che oggi è tornato ad allenarsi a Milanello dopo il rompete le righe ordinato da Massimiliano Allegri. In attesa del graduale ritorno in Italia dei vari nazionali, sono infatti iniziati i preparativi per la sfida di domenica sera, fischio d'inizio ore 20.45, a San Siro contro il Bologna.
La notizia più rilevante - riporta milannews.it - riguarda Rafael Leao: il portoghese - che sta recuperando dal problema al polpaccio accusato a metà agosto contro il Bari in Coppa Italia - ha proseguito nel suo lavoro personalizzato come da programma. Christopher Nkunku, che come Rafa ha lavorato a Milanello anche nei giorni di riposo, ha continuato con un programma individuale volto alla ricerca della migliore condizione fisica. Saelemaekers e De Winter, rientrati dopo gli impegni col Belgio - si legge - hanno svolto del lavoro defaticante.
Luka Modric è invece atteso domani a Milanello dopo le partite giocate con la Croazia.Tutte le situazioni saranno valutate in modo più serio a partire da giovedì, quando mister Massimiliano Allegri avrà nuovamente il gruppo al completo dopo i rientri di Pulisic, Gimenez, Rabiot e Maignan, gli ultimi a tornare a Milanello.
