Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / inter / Serie A
Il valzer degli attaccanti che può innescare il trasferimento di Romelu Lukaku al ChelseaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 05 agosto 2021 15:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Il valzer degli attaccanti che può innescare il trasferimento di Romelu Lukaku al Chelsea

Il trasferimento al Chelsea di Romelu Lukaku è ormai solo questione di tempo, anche se per 'Gazzetta.it' Steven Zhang s'è preso una pausa di riflessioni sulle conseguenze di questa operazione.
Questo perché le parti sono avanti nella trattativa e adesso anche Lukaku spinge per andare al Chelsea, aspetta il rilancio decisivo da 120 milioni di euro dopo il no all'offerta da 90 milioni di euro più il cartellino di Marcos Alonso. Ma che valzer degli attaccanti innescherà il trasferimento di Lukaku?

Se la scelta sarà Duvan Zapata... - Se l'Inter proverà a strappare Duvan Zapata all'Atalanta per sostituire Lukaku, a quel punto la Dea andrà su uno tra Tammy Abraham, proprio del Chelsea, e il gallo Andrea Belotti, centravanti che ha messo in stand-by la trattativa per il rinnovo del contratto col Torino.

Se la scelta sarà Dusan Vlahovic... - Proprio Belotti è la prima scelta della Fiorentina in caso di trattativa con l'Inter per la cessione di Dusan Vlahovic. La Fiorentina, oggi, fa sapere di non voler cedere il centravanti serbo: sta trattando il rinnovo, ma se il giocatore dovesse forzare la mano e chiedere la cessione andrebbe proprio sul centravanti granata.

L'ipotesi low cost Edin Dzeko - Ad oggi la scelta è tra Zapata e Vlahovic. Edin Dzeko è solo una alternativa low cost, l'usato sicuro da acquistare insieme a un altro centravanti giovane, che potrebbe essere Giacomo Raspadori. Dovesse perdere Dzeko, la Roma è il terzo dei tre club che hanno sondato il campo per Belotti, presentando anche un'offerta al Torino prima di affondare il colpo per Shomurodov. L'alternativa a Belotti in caso di addio di Dzeko sarebbe Azmoun dello Zenit San Pietroburgo.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000