Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
TMW RADIO - Jacobelli: “Vlahovic? La Juve aveva il piano già da settembre. Colpo storico”TUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
giovedì 27 gennaio 2022, 07:07Serie A
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Jacobelli: “Vlahovic? La Juve aveva il piano già da settembre. Colpo storico”

Editoriale con Xavier Jacobelli ( Direttore Tuttosport ), intervistato da Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00
Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, in diretta nell’editoriale di TMW Radio. Di seguito il podcast completo e un estratto del suo intervento.

Juve-Vlahovic: un giudizio su questo super colpo?
“Da settembre noi parliamo del piano bianconero per il serbo. È l’operazione più importante mai eseguita nel mercato di gennaio in Serie A. Vlahovic - che ha fortemente voluto questo trasferimento - sarà il nuovo punto di riferimento per la squadra di Allegri, che aveva bisogno di un centravanti del genere. Darà una svolta alla stagione della Juventus”.

La Juventus ha anticipato la strategia estiva, rischiando un po’ per entrare in Champions…
“Il rischio d’impresa c’è in ogni attività aziendale. La società sta portando avanti un’operazione di rinnovamento anagrafico iniziato con l’arrivo di De Ligt, passando per i vari Locatelli e Kulusevski”.


Cosa succederà con il rinnovo di Dybala?
“La questione verrà affrontata a febbraio. Bisogna capire la volontà dell’argentino di rimanere. Le perplessità della Juventus trovano le proprie radici nel suo rendimento discontinuo, non dalle qualità tecniche di Dybala, che non ha inciso negli ultimi appuntamenti importanti”.

Gosens all’Inter?
“I nerazzurri, con un affare da circa 25 milioni, coprono un ruolo molto importante, soprattutto perché la trattativa per il rinnovo di Perisic sta andando per le lunghe. Gosens è l’ennesima testimonianza dell’ottimo lavoro sul mercato dell’Atalanta”.

La Lazio deve avere pazienza con Sarri:
“Bisogna dargli il tempo di lavorare. La Lazio sta seminando per il futuro con lui. A gennaio la società difficilmente investe sul mercato con colpi eclatanti, vedremo se da qui al 31 gennaio Lotito regalerà a Sarri uno o due colpi”.