Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
TMW - Futuro Dybala, spunta il Liverpool. Tutto passerà dal summit con la Juve di febbraioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 gennaio 2022, 14:13Serie A
di Simone Lorini
fonte Alessio Alaimo

TMW - Futuro Dybala, spunta il Liverpool. Tutto passerà dal summit con la Juve di febbraio

Sono settimane molto calde in casa Juve, con l'arrivo di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina, ma anche il mercato dei centrocampisti in grande evoluzione. Bentancur piace all'Aston Villa, Ramsey è in uscita ma non ha acquirenti e dietro l'angolo c'è anche la questione rinnovi da dipanare, in particolare quelli di Federico Bernardeschi e Paulo Dybala, quest'ultimi il più discusso dopo le recenti dichiarazioni di Arrivabene al riguardo.

Il Liverpool segue la vicenda, Dybala aspetta il summit di febbraio. E c'è anche l'Inter
E proprio dalle parole dell'amministratore delegato bianconero si è appreso che il summit decisivo per il futuro dell'argentino sarà deciso a febbraio, quando verranno discussi i rinnovi di contratto.

La novità odierna è l'interesse per la Joya del Liverpool, che sta osservando con attenzione la vicenda relativa al futuro di Dybala. Il club inglese ha il gradimento del giocatore e sta studiando una proposta che potrebbe arrivare nelle prossime settimane, e non c'è da dimenticare l'interesse dell'Inter, sempre vigile su questo fronte. Come detto, tutto però da febbraio, quando ci sarà il summit programmato con la Juve.