Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, c'è Scalvini se parte Bastoni: l'Atalanta vuole 40 milioni. E Demiral è l'erede di SkriniarTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 marzo 2023, 10:38Serie A
di Alessio Del Lungo

Inter, c'è Scalvini se parte Bastoni: l'Atalanta vuole 40 milioni. E Demiral è l'erede di Skriniar

La cessione di Alessandro Bastoni, dopo aver perso Milan Skriniar, sarebbe dolorosissima per l'Inter e comporterebbe un danno importante per l'immediato. La Gazzetta dello Sport però spiega come i nerazzurri abbiano già pensato a chi potrebbe sostituire il classe '99, ovvero Giorgio Scalvini, classe 2003 dell'Atalanta, considerato il profilo ideale perché investimento di prospettiva. Il rischio che su di lui possa piombare una big di Premier League c'è, ma intanto la Dea lo valuta 40 milioni di euro e lo ha fatto presente all'agenzia che lo gestisce, che poi è la stessa di Bastoni.

Possibile anche l'inserimento di una contropartita come Giovanni Fabbian della Reggina, seguito con interesse a Bergamo.

Il vice Skriniar - Non c'è solo lui però nel mirino dell'Inter, ma anche il suo compagno Merih Demiral, considerato l'erede dello slovacco: convince a livello tecnico e caratterialmente non preoccupa. A gennaio c'erano stati contatti tra i due club, con la valutazione di 20 milioni di euro che trovava d'accordo tutte le parti, mentre resta da limare l'intesa sulla formula. Il turco è favorito anche rispetto ad Oumar Solet, difensore centrale 2000 del Salisburgo.