Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, il discorso di Inzaghi prima dell'Atalanta: "Ultimo sforzo prima del grande sogno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 maggio 2023, 00:08Serie A
di Ivan Cardia

Inter, il discorso di Inzaghi prima dell'Atalanta: "Ultimo sforzo prima del grande sogno"

Un ultimo sforzo prima del grande sogno. È quello che Simone Inzaghi ha chiesto alla sua Inter prima della gara contro l'Atalanta, vincendo la quale i nerazzurri hanno conquistato con una giornata d'anticipo la qualificazione alla prossima Champions League.

Il discorso. Il tecnico ha apostrofato la sua squadra negli spogliatoi di San Siro, prima del riscaldamento. Gazzetta.it ricostruisce il discorso fatto da Inzaghi ai suoi giocatori: "Ragazzi, è l'ultimo sforzo. Serve adesso.

È questa la partita che conta per poterci preparare da subito e senza pensieri al grande sogno". fine partita, poi, Inzaghi ha ringraziato tutti i suoi uomini per il risultato raggiunto. Li ha applauditi per come era stata concluso il campionato, evitando di lottare per la qualificazione alla Champions fino all'ultima giornata. E poi ha concesso una giornata di riposo in più: l'Inter tornerà al lavoro mercoledì, per preparare l'ultima di campionato col Torino. Ma soprattutto la finale di Champions League a Istanbul.