Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / inter / Serie A
Viviano sulle critiche all'Inter: "Seconda finale in tre anni e voi la prendete per il c**o"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 00:08Serie A
di Alessandra Stefanelli

Viviano sulle critiche all'Inter: "Seconda finale in tre anni e voi la prendete per il c**o"

Intervenuto ai microfoni di TV Play, l’ex portiere Emiliano Viviano ha commentato così l’approdo in finale di Champions League dell’Inter ai danni del Barcellona, soffermandosi anche sulle critiche eccessive piovute sulla formazione nerazzurra che il prossimo 31 maggio si contenderà il trofeo con il Paris Saint-Germain:

"Si sta giocando la seconda finale di Champions in tre anni, con una squadra che pigliate continuamente per il culo tutti - ha esordito -. Al di là dei gusti, ma siete seri? C'è il Real Madrid che ha comprato Lebron James e Michael Jordan... Non capisco, ci vuole onestà intellettuale. Di qualunque allenatore, anche quello che mi sta sul ca..o, direi che è stato bravissimo”, ha concluso.


L’Inter intanto sfiderà domani il Torino in formazione molto rimaneggiata. Non saranno infatti della partita Lautaro Martinez, Benjamin Pavard, Henrikh Mkhitaryan e Davide Frattesi, alle prese con acciacchi e guai fisici derivanti anche dalla dispendiosa semifinale con i catalani. Inzaghi si affiderà dunque a Sommer in porta, davanti a lui De Vrij e Carlos Augusto con Bisseck. Darmian e Zalewski favoriti sulle fasce, a centrocampo l’unico vero dubbio è legato al regista: Asllani dovrebbe rilevare Calhanoglu, con Barella e Zielinski a completare il reparto. Davanti, oltre a Lautaro out, rifiaterà Marcus Thuram: Taremi e Arnautovic dovrebbero comporre la coppia offensiva.