Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter-Manchester City, alle 16.15 parola a Inzaghi: con lui Darmian, Calhanoglu e LautaroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 giugno 2023, 10:41Serie A
di Simone Lorini

Inter-Manchester City, alle 16.15 parola a Inzaghi: con lui Darmian, Calhanoglu e Lautaro

Istanbul è pronta, è la vigilia della finale di Champions League. Inter e Manchester City si sfideranno domani all'Atatürk Olympic Stadium per aggiudicarsi la competizione più ambita d'Europa. Oggi, i consueti appuntamenti con le dichiarazioni di allenatori e giocatori delle due squadre.

Quando parlano Inzaghi e Guardiola. Il primo tecnico ad affrontare la conferenza stampa, in compagnia di tre giocatori, sarà Simone Inzaghi, alle 16,15 italiane: con lui Hakan Çalhanoğlu, Matteo Darmian e Lautaro Martínez. Alle 18,15, invece, sarà il turno di Pep Guardiola e due calciatori, Rúben Dias e Kevin de Bruyne.


Gli allenamenti delle due squadre. Anche in questo caso, toccherà prima all'Inter: alle 17 i nerazzurri al gran completo lavoreranno sul campo che ospiterà la finale. Alle 19, invece, spazio ai Citizens.