Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Man' City, Rodri: "Mai immaginato di segnare il gol decisivo. Ci abbiamo sempre creduto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 10 giugno 2023, 23:30Serie A
di Andrea Piras

Man' City, Rodri: "Mai immaginato di segnare il gol decisivo. Ci abbiamo sempre creduto"

Il centrocampista del Manchester City Rodri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il successo in finale di Champions League contro l'Inter: "Non avrei mai pensato, neanche nei miei sogni quando ero piccolo e anche oggi quando vado ad allenarmi, di arrivare qui in finale, giocare così male come nel primo tempo e fare il gol vittoria. A volte le finali sono così ma lo meritiamo".

Era un po' il destino.
"Sì. Effettivamente lavoro, lavoro e lavoro e Dio ti può restituire tutto il lavoro che fai. Ci abbiamo sempre creduto e anche oggi abbiamo vinto ed è importante per il futuro".


Cosa vi ha detto Guardiola?
"Niente di particolare. Ne parleremo più tardi. E' l'occasione per ringraziare tutti i tifosi che sono venuti fino qui".