Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Thuram: "Colpito dall'ambiente Inter. Sapevo di arrivare in una delle migliori squadre al mondo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 dicembre 2023, 22:15Serie A
di Simone Bernabei

Thuram: "Colpito dall'ambiente Inter. Sapevo di arrivare in una delle migliori squadre al mondo"

L'ambiente e la forza del gruppo in casa Inter è probabilmente la miglior qualità della squadra di Simone Inzaghi in questo ottimo avvio di stagione, almeno ascoltando il pensiero di Marcus Thuram a Sky Sport. Queste le parole dell'attaccante nerazzurro:

Il cognome ingombrante e la storia degli attaccanti dell'Inter rischiavano di essere due pesi di non poco conto...
"Il mio cognome ce l'ho da piccolo... Non mi cambia niente. Per quanto riguarda i grandi attaccanti del passato dell'Inter sapevo che sarei arrivato in una grande squadra, una delle migliori al mondo. Sapevo di dover fare bene, ma per me è sempre stata una motivazione più che una pressione".


Col successo per 3-0 a Napoli, l'Inter che messaggio ha mandato al campionato?
"Non lo so, ma abbiamo preso 3 punti e continueremo a lavorare come fatto dall'inizio della stagione. Speriamo di continuare così".

Cosa l'ha colpita di più del mondo Inter?
"L'ambiente generale ed il fatto che tutti i giocatori amano essere gli uni con gli altri. Non è una fatica essere tutti i giorni insieme, questa è davvero una bella cosa".